Dal 21 agosto 2017 gli Uffici territoriali del Miur hanno disposto la pubblicazione delle graduatorie provvisorie dei docenti e del personale educativo per il 2017-2002.
Entro 10 giorni dalla pubblicazione ufficiale delle graduatorie provvisorie c’è tempo 10 giorni per proporre eventuali reclami. Il reclamo deve esserepresentato alla scuola capofila.
Per presentare reclamo è possibile utilizzare questo fac-simile, che può essere presentato a mano (con ricevuta) o per raccomandata con ricevuta di ritorno o anche mediante PEC.
La scuola capofila può eventualmente indicare modalità alternative, che quindi è opportuno verificare preventivamente.
Un Pcto particolare? Quello realizzato dagli studenti del liceo delle Scienze umane di Asti che,…
Sarebbero oltre cento le università Usa che si stanno ribellando alla ingerenza politica di Trump…
Il tormentone del taglio del cuneo fiscale e quindi di buste paga più pesanti per…
Annualmente i singoli istituti hanno il compito, in relazione all’organico, di elaborare la graduatoria interna…
Scadono fra una settimana i termini per l’adozione delle modifiche allo Statuto degli studenti e…
Dopo le proteste delle Regioni il Ministero dell’Istruzione e quello dell’Economia si sono convinti a…