Dal 21 agosto 2017 gli Uffici territoriali del Miur hanno disposto la pubblicazione delle graduatorie provvisorie dei docenti e del personale educativo per il 2017-2002.
Entro 10 giorni dalla pubblicazione ufficiale delle graduatorie provvisorie c’è tempo 10 giorni per proporre eventuali reclami. Il reclamo deve esserepresentato alla scuola capofila.
Per presentare reclamo è possibile utilizzare questo fac-simile, che può essere presentato a mano (con ricevuta) o per raccomandata con ricevuta di ritorno o anche mediante PEC.
La scuola capofila può eventualmente indicare modalità alternative, che quindi è opportuno verificare preventivamente.
“Nel Paese di Giorgia Meloni bisogna sempre premiare il merito, soprattutto nella scuola, a meno…
Al via la valutazione e validazione delle domande presentate per le graduatorie di istituto e…
I bambini sono seduti comodamente sulle loro sedie, disposte in un ampio cerchio: due bambinetengono…
Gli sviluppi della vicenda dalla docente di Rovigo che nel 2022 era stata oggetto di…
Sono diverse le novità contenute nel decreto 71, meglio conosciuto come ‘decreto Scuola', ormai ad…
L'11 luglio scorso è stato presentato il Rapporto relativo alle prove Invalsi svolte nel 2024.…