Graduatorie III fascia Ata: aggiornamento del 13/2/2015
Proponiamo di seguito l’elenco degli avvisi degli U.s.p. in cui viene resa nota la data di pubblicazione, contestuale in tutte le scuole della provincia, delle graduatorie provvisorie di istituto di III fascia del personale Ata. Le graduatorie non dovranno contenere dati sensibili.
Secondo quanto previsto dall’art. 9 del D.M. 717 del 5/9/2014 avverso l’esclusione o inammissibilità, nonché avverso le graduatorie e per la correzione di errori materiali, è ammesso reclamo entro dieci giorni dalla data di pubblicazione delle predette graduatorie, l’eventuale reclamo dovrà essere inoltrato al Dirigente Scolastico dell’Istituzione Scolastica che ha gestito l’inserimento della domanda.
Gli aspiranti potranno visualizzare posizione e punteggio attribuiti anche tramite accesso ad Istanze on-line, Altri servizi.
Decisi i reclami ed effettuate le correzioni degli errori materiali, l’autorità scolastica competente approverà la graduatoria in via definitiva. Dopo tale approvazione la graduatoria è impugnabile con ricorso giurisdizionale al giudice ordinario in funzione di giudice del lavoro.