Con la nota prot. n. 13074 del 23 ottobre 2014, con la quale era stata disposta la proroga al 15 novembre 2014 per la scelta delle sedi (allegato D3) per le graduatorie di istituto di terza fascia del personale ATA (vai alla Guida per trasmettere l’istanza), il Miur aveva annunciato che, essendo cambiati i termini di disponibilità dell’istanza, sarebbe stata modificata anche la tempistica delle funzioni per l’acquisizione delle domande da parte delle istituzioni scolastiche.
Di seguito la nuova tempistica prevista dal Miur, tempistica che ci auguriamo le scuole possano rispettare visti i più volte denunciati malfunzionamenti di Istanze on-line e del Sidi:
"Nelle more dell’emissione della nota M.I.M. sui termini, modalità e presentazione delle domande, da parte…
Nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, una settantina di studenti di tre…
L’insegnante e scrittore Christian Raimo ripercorre con ‘La Tecnica della Scuola’ i motivi che hanno…
La rivista online La Scuola Oggi ha organizzato un dibattito pubblico sul tema “Aggressioni in…
In occasione della Giornata della Sicurezza nelle Scuole, il Ministero dell’Istruzione e del Merito d’intesa…
Nelle scuole della provincia autonoma di Trento sta per arrivare una grande novità: come annunciato…