Il 30 ottobre scade il termine per la compilazione delle domande valide per l’inserimento o l’aggiornamento nelle graduatorie di terza fascia per il Personale ATA.
La tabella di valutazione titoli è molto importante ai fini del punteggio ottenuto per la posizione delle graduatorie e, spesso gli aspiranti non riescono a comprendere i loro punteggi.
Abbiamo già riportato le sintesi a cura della Flc Cgil per la valutazione titoli dei profili:
Adesso, riportiamo la sintesi per la valutazione di titoli per gli addetti alle aziende agrarie, sempre a cura della Flc Cgil
E’ bene ricordare che la Sezione H (Valutazione titoli) dei modelli D1 e D2 non è obbligatoria e quindi si può anche non compilarla: sarà la scuola capofila ad assegnare il punteggio spettante tenendo anche conto del punteggio precedente già noto a sistema e rivalutando l’eventuale titolo informatico già valutato nel 2014.
Tabella Valutazione Adetti Aziende Agrarie
Tutte le info utili…
Pagina: 1 2
Dal 2025 alle famiglie che hanno un reddito Isee fino a 40mila euro viene riconosciuto…
Si preannuncia partecipata quest’anno la prima protesta studentesca contro l’operato del Governo sul fronte dell’Istruzione…
Probabilmente molti burocrati non si rendono conto del fatto che il cuore del lavoro degli…
L’atteggiamento autoritario del docente è stato sostituito nel tempo da un atteggiamento caratterizzato dall’autorevolezza.Si è…
Ho provato a prendere in mano un dizionario della lingua italiana, provando a capire che…
C'è un evidente paradosso di calcolo del medesimo servizio tra mobilità volontaria e mobilità d'ufficio.…