Con decreto Miur 597 del 14/08/2018 è indetta la procedura per la costituzione di graduatorie nazionali utili per l’attribuzione di incarichi a tempo indeterminato e determinato, per il personale docente delle Istituzioni statali dell’alta formazione artistica, musicale e coreutica.
La domanda di ammissione alla procedura deve essere redatta esclusivamente secondo quanto previsto dal modello di cui all’Allegato A e presentata entro 30 giorni a partire dalle ore 10.00 del giorno successivo alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV serie speciale, Concorsi ed Esami, di apposito Avviso e della contestuale pubblicazione (avvenuta il 4 settembre) del Bando sul sito internet www.miur.gov.it (Sezione AFAM) e sul sito http://afam.miur.it.
Nel caso in cui la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
La presentazione delle domande dovrà essere effettuata esclusivamente per via telematica dal sito Internet http://afam.miur.it/AccessoGraduatorie previa registrazione.
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…