Il Ministero dell’Istruzione ha reso noto il 18 aprile il decreto del Direttore generale del personale della scuola e dell’amministrazione con il quale sono state stabilite le modalità per l’integrazione e aggiornamento delle graduatorie permanenti per il personale docente ed educativo per l’anno scolastico 2003/2004.
Con il decreto n. 40 del 16 aprile, inoltre, è stata modificata la tabella di valutazione dei titoli con l’introduzione dei 18 punti per le abilitazioni/titoli abilitanti all’insegnamento comunque posseduti e riconosciuti validi per l’ammissione e/o idoneità.
Per visionare il decreto del 17 aprile 2003 e relativi allegati e modelli di domanda nonché il D.M. n. 40 del 16 aprile, e il comunicato stampa firmato dall’Assessore all’Istruzione della Provincia Autonoma di Trento, relativo all’integrazione e aggiornamento delle graduatorie permanenti del personale insegnante in provincia di Trento, consulta "Ulteriori approfondimenti".
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Educazione in Evoluzione” tenuta da Matteo Borri dal titolo: “Ma (a che) serve…
Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi…
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…
Frequentemente si confondono due termini: bravata e reato. In realtà si tratta di due situazioni ben…
Continuano le prese di posizione sulle parole pronunciate dal ministro Valditara in occasione della inaugurazione…