Graduatorie

Graduatorie permanenti ATA, le cosiddette 24 mesi sono già state pubblicate in alcuni siti di uffici scolastici provinciali

Alcuni siti scolastici provinciali, come per esempio Modena e Matera, hanno già pubblicato le graduatorie permanenti provinciali dei vari profili ATA. Nella settimana che andrà dal 22 al 27 luglio tanti altri uffici scolastici andranno a pubblicare le graduatorie 24 mesi per gli incarichi e le supplenze provinciali del personale Ata. Gli aspiranti supplenti inseriti nelle graduatorie provinciali permanenti del personale Ata hanno 10 giorni di tempo per reclamare avverso errori di punteggio, eventuali riserve e priorità.

Altre province hanno pubblicato

Pure l’ufficio scolastico di Potenza ha pubblicato le graduatorie permanenti provinciali ATA, stessa cosa hanno fatto Campobasso , Pavia, Como, La Spezia, Pordenone, Trieste.

Reclamo avverso errori materiali

Ai sensi dell’art.12 del bando del concorso 24 mesi di ogni profilo, si può agire avverso i provvedimenti con i quali viene dichiarato l’inammissibilità o la nullità della domanda di partecipazione al concorso o viene disposta l’esclusione dal medesimo (precedente art. 9) è ammesso ricorso in opposizione alla medesima autorità che ha adottato il provvedimento entro 10 giorni dalla sua notifica. Nel medesimo termine, a partire dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria, può essere prodotto reclamo avverso errori materiali.

Lucio Ficara

Articoli recenti

Violenza sessuale scuola: la culpa in educando prevale su quella in vigilando

Il tribunale di Firenze condanna i genitori di uno studente sedicenne ritenuto colpevole di violenza…

20/07/2024

Scuola o sport: studenti-atleti indebitamente “privilegiati”

Tutti (o quasi) in fondo siamo convinti della ricchezza dei valori dello sport (poche altre…

20/07/2024

Docenti aggrediti in una scuola da uno studente, adesso è collocato in comunità per aggressioni

Agenti della Squadra Mobile della Questura di Messina hanno eseguito una misura cautelare di collocamento…

20/07/2024

Violenza sessuale in una scuola, condannati i genitori dello studente. Valditara: “la famiglia deve rispondere civilmente”

I fatti risalgono a marzo del 2015, quando un ragazzo trascinò la sua compagna di…

20/07/2024

Corsi specializzazione sostegno: è scontro di tutti contro tutti

Gentile lettrice non c'è nessuna preclusione da parte nostra a dare spazio ad altre voci,…

20/07/2024