Lo scorso 5 maggio nella sede del comune di Lucca, il sindaco ha ricostruito la vicenda relativa alla presenza di roditori registrata nella locale scuola San Vito.
I rappresentanti dei genitori, che hanno chiesto l’incontro col primo cittadino, hanno sottolineato il disagio delle famiglie e hanno chiesto al sindaco di vagliare la possibilità di distribuire i bambini temporaneamente in altre scuole del territorio in modo da poter usufruire comunque del servizio ed effettuare nell’edificio di San Vito ulteriori interventi che possano risolvere definitivamente il problema.
LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.
{loadposition bonus}
Dopo il colloquio con la delegazione della scuola, è stata effettuata la verifica tecnica richiesta dal sindaco ed è stato stabilito di distribuire i piccoli utenti della scuola materna su tre plessi scolastici.
Un ragazzo di 13 anni di Ancona è stato vittima di ripetuti episodi di bullismo…
Il No Meloni Day, che ha visto scendere in piazza migliaia di studenti e attivisti…
Un’assemblea carica di emozione e riflessione si è tenuta nei giorni scorsi all’Istituto Pertini di…
In Italia per la Scuola «non ci sono i soldi». Male ineluttabile? Eppure per le…
Desidero condividere alcune riflessioni riguardo alla figura dell’Assistente Tecnico, con l'intento di evidenziarne l'importanza e…
L'aritmetica si occupa di calcoli numerici (addizioni, sottrazioni, ecc.), mentre l'algebra usa simboli per rappresentare…