I primi ad augurare il classico “in bocca al lupo” ai diplomandi, gli youtubers: Anthony Di Francesco, Favij, Francesco Posa, mentre Mattia Cesari, idolo dei social e autore del libro Omofollia, raccomanda di “non ascoltare troppo i professori quando vi ricordano ogni giorno che gli esami si avvicinano, vi mettono solo ansia e basta”.
E poi gli attori: Alessandro Gassman, Stefano Fresi, Luz Cipriota, Raffaella Rea, Simone Gandolfo, Andrea Dianetti, Chiara Mastalli. Seguono Claudio Santamaria, Luca Marinelli e Gabriele Mainetti, i primi due protagonisti e il terzo regista del film “Lo chiamavano Jeeg Robot”.
A scherzarci sugli esami è Rocco Papaleo: “l’esame di maturità è un momento che non dimenticherete mai…soprattutto se va bene”, mentre Giancarlo Ratti, raccomanda di “non lasciarsi abbindolare dal lato oscuro della forza”.
E poi Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, e auguri speciali anche della cantante e attrice Giulia Penna e di Jesus& Dani del duo spagnolo Gemeliers.
LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.
{loadposition bonus}
Milani & De Santis sono sicuri che “ricorderete con nostalgia questo momento; da qui inizia il futuro”. I The Pills, invece, invitano “a puntare al 110 e lode…anche se è impossibile”. Mentre il Trio Medusa suggerisce di “andare sui siti australiani, dove per questioni di fuso orario troverete le tracce in anticipo”
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…