L’Avis (Associazione Volontari Italiani del Sangue) d’intesa col Gruppo Donatori Sangue del Mim, intendendo contribuire a far fronte alla grave emergenza ematica della rete ospedaliera di Roma e delle altre province del Lazio, continua a dare corso alla “Giornata nazionale della donazione del sangue del Ministero dell’istruzione e del merito”, di cui quest’anno si celebra la 18^ edizione .
Un modo, fa sapere il Mim, per contribuire a garantire scorte di emocomponenti e assicurare la copertura del fabbisogno della rete ospedaliera di Roma e provincia.
Nata in collaborazione con Avis Comunale Roma, l’iniziativa è in programma martedì 25 giugno, quando l’autoemoteca stazionerà, dalle 7:30 alle 11:30, nel giardino interno della sede ministeriale, al lato di via Emilio Morosini.
I precedenti appuntamenti, che rientrano nell’ambito dei progetti condivisi nel protocollo d’intesa sottoscritto tra Avis e il ministero, hanno permesso, grazie alla generosità e alla disponibilità dei donatori, di andare incontro alle esigenze degli ospedali della Capitale San Raffaele, Santo Spirito e San Camillo-Forlanini
Il rinnovo delle Rsu delle scuole, università e centri di ricerca pubblici conferma il successo…
Tra regolamenti e aggiornamenti contrattuali, non sempre è semplice orientarsi. Eppure, per il personale ATA,…
Ne abbiamo parlato qualche settimana fa, il Debate – questa metodologia didattica innovativa che sviluppa…
Centodieci eventi di sport, in tutta Italia, per festeggiare il ritorno dei Giochi della Gioventù.…
Il cantante Rocco Hunt, al secolo Rocco Pagliarulo, classe 1994, è tornato oggi, 24 aprile,…
Domani, 25 aprile, celebriamo la liberazione dal fascismo e dal nazifascismo e la conseguente la…