Categorie: Generale

Il Family Day espressione peggiore dell’Italia

A dichiararlo il candidato alle primarie per il sindaco di Milano Pier Francesco Majorino durante la presentazione del proprio programma elettorale.

Il Family day “è la dimostrazione peggiore dell’Italia. E’ un grande moto reazionario che mette in campo l’integralismo italiano. A Milano, capitale dei diritti civili, rispondiamo come abbiamo fatto la settimana scorsa in piazza della Scala (con la manifestazione #svegliatitalia) senza timidezza e titubanza. La nostra città va avanti sperando che un giorno questo paese sia al passo della nostra città. Al Family Day sarete tanti quanti volete ma noi andiamo avanti sperando che il paese ci segua”, ha aggiunto Majolino.

 

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

{loadposition bonus}

 

Il candidato alle primarie ha poi commentato anche la decisione di Regione Lombardia che parteciperà con il gonfalone e con diversi assessori alla manifestazione a Roma di accendere le luci sulla facciata del Pirellone con la scritta Family day: “E’ un’iniziativa becera, non ci facciamo incantare da quattro lucette e non reagiremo in maniera timida”, ha dichiarato Majorino annunciando che sarà proposto un concorso di idee contro l’omofobia nelle scuole milanesi. Allo studio anche l’ipotesi di destinare degli alloggi in città per ospitare giovani omosessuali che hanno problemi a vivere in casa con i genitori.

Pasquale Almirante

Articoli recenti

Ma (a che) serve l’IA nella scuola?

Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Educazione in Evoluzione” tenuta da Matteo Borri dal titolo: “Ma (a che) serve…

20/11/2024

Studenti-teppisti fotografano la terga dell’auto dei loro prof: l’obiettivo è accanirsi sulla carrozzeria? Parla la preside del liceo Salvemini di Bari

Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi…

20/11/2024

Da manager docente precario, immesso in ruolo a 63 anni dopo un decennio di supplenze: un caso non raro

Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…

20/11/2024

Autonomia differenziata: la bocciatura della Corte costituzionale

La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…

19/11/2024

Bravate e reati: c’è una bella differenza

Frequentemente si confondono due termini: bravata e reato. In realtà si tratta di due situazioni ben…

19/11/2024

Violenza sulle donne, Valditara: è legata al narcisismo dei maschi ma è anche una conseguenza dell’immigrazione illegale

Continuano le prese di posizione sulle parole pronunciate dal ministro Valditara in occasione della inaugurazione…

19/11/2024