La passione per l’education e la ricerca costante dell’innovazione da parte di CampuStore si possono trovare nel loro nuovo Catalogo 2017.
“Innovation for education”, che accompagna il logo di CampuStore e il titolo del catalogo, esprime l’obiettivo di porre l’innovazione al servizio dell’istruzione, a 360°. Non solo scuole quindi, ma anche altre realtà che fondano nel sapere il senso della loro esistenza: FabLab, laboratori, incubatori di idee, CoderDojo e associazioni.
Tra le pagine di questo catalogo CampuStore ha quindi racchiuso il meglio dell’innovazione per il mondo dell’education: soluzioni per laboratori altamente innovativi, atelier creativi, biblioteche scolastiche innovative, laboratori professionalizzanti, classi di robotica ed elettronica educativa, arredi innovativi, FabLab e molto altro.
A questo link è possibile scaricare o sfogliare online il catalogo o le singole sezioni. Tutte le scuole italiane riceveranno questo catalogo in formato cartaceo nelle prossime settimane. Per qualsiasi domanda o richiesta non esitare contattare CampuStore all’indirizzo info@campustore.it o al numero 0424 50 46 50.
A scuola e negli atenei, e poi nel mondo del lavoro, i ragazzi transessuali risultano…
C'è molta delusione per le misure sulla scuola inserite nella legge di bilancio approvata oggi…
Ha fatto bene il ministero dell'Istruzione a non riprogrammare le prove concorsuali del 2022 (per…
Questa mattina, venerdì 20 dicembre, a Zagabria, in Croazia, un 19enne ha fatto irruzione in…
Un docente su due è favorevole a non appesantire il carico di lavoro degli studenti…
Sul portale INPA sono disponibili i due bandi per la selezione dei componenti delle commissioni…