Il ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca arriva a Catania: Stefania Giannini, sarà presente nel capoluogo siciliano domenica 6 aprile.
“La visita – ha fatto sapere l’ufficio stampa del dicastero di Viale Trastevere – inizierà alle ore 10 nel quartiere di Librino e prevede il passaggio in due scuole Angelo Musco (via G. Da Verrazzano, 101) e Pestalozzi (Villaggio SantAgata, zona A)”.
“Successivamente il Ministro si recherà presso l’Università di Catania dove si svolgerà l’incontro con il Magnifico Rettore, Professor Giacomo Pignataro, con gli organi di governo e con alcuni rappresentanti dei dipartimenti”.
La visita del ministro Giannini a Catania si concluderà nel pomeriggio, sempre del 6 aprile: “a partire dalle ore 15, il ministro Giannini sarà a Zafferana Etnea in visita alla scuola Matteo Maglia”.
‘La Tecnica della Scuola’, casa editrice e storica testata giornalistica catanese, rivolge al ministro dell’Istruzione un sentito benvenuto nella gloriosa città etnea.
La giornalista e conduttrice Francesca Fialdini, che si occupa da tempo di giovani e di…
Per distinguersi nel mercato del lavoro del futuro, una solida formazione tecnico-scientifica è fondamentale. Skuola.net,…
Ogni anno, a dicembre, torna il dibattito sui compiti per le vacanze natalizie. Dare o…
L'INPS, con il messaggio n. 4301 del 17 dicembre 2024, ha fornito precisazioni sui termini…
Un'iniziativa che è stata davvero apprezzata dagli studenti di una classe seconda media di una…
Un insegnante stimato, tecnico federale e allenatore di calcio giovanile, oggi è sotto processo per…