Con un avviso pubblico il Miur cerca 34 esperti nella gestione di fondi europei e mette a disposizione altrettanti incarichi di lavoro autonomo per lo svolgimento di attività di supporto nell’ambito del Programma Operativo Nazionale (Pon) “Ricerca e innovazione” 2014 – 2020 , adottato con Decisione della Commissione Europea C(2015) del 14 luglio 2015 n. 4972.
LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.
{loadposition bonus}
Quattro i profili professionali: supporto strategico (profilo I), supporto specialistico (profilo II), supporto tecnico-operativo (III profilo) e supporto operativo (IV profilo).
Per partecipare alla procedura selettiva i candidati devono possedere la «comprovata specializzazione strettamente correlata al contenuto della prestazione richiesta». Più nel dettaglio servirà un’esperienza di tre anni per i profili junior fino a oltre 15 per quelli senior.
La domanda di partecipazione deve essere redatta sul form all’indirizzo http://candidature-ponri.cineca.it e all’indirizzo http://candidature-ponri.cineca.it e scade alle ore 10.00 del 29 marzo 2016
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…