Con un avviso pubblico il Miur cerca 34 esperti nella gestione di fondi europei e mette a disposizione altrettanti incarichi di lavoro autonomo per lo svolgimento di attività di supporto nell’ambito del Programma Operativo Nazionale (Pon) “Ricerca e innovazione” 2014 – 2020 , adottato con Decisione della Commissione Europea C(2015) del 14 luglio 2015 n. 4972.
LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.
{loadposition bonus}
Quattro i profili professionali: supporto strategico (profilo I), supporto specialistico (profilo II), supporto tecnico-operativo (III profilo) e supporto operativo (IV profilo).
Per partecipare alla procedura selettiva i candidati devono possedere la «comprovata specializzazione strettamente correlata al contenuto della prestazione richiesta». Più nel dettaglio servirà un’esperienza di tre anni per i profili junior fino a oltre 15 per quelli senior.
La domanda di partecipazione deve essere redatta sul form all’indirizzo http://candidature-ponri.cineca.it e all’indirizzo http://candidature-ponri.cineca.it e scade alle ore 10.00 del 29 marzo 2016
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Educazione in Evoluzione” tenuta da Matteo Borri dal titolo: “Ma (a che) serve…
Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi…
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…
Frequentemente si confondono due termini: bravata e reato. In realtà si tratta di due situazioni ben…
Continuano le prese di posizione sulle parole pronunciate dal ministro Valditara in occasione della inaugurazione…