In occasione del ventesimo anniversario del nostro portale, che ricorrerà il prossimo 1° settembre, la Casa Editrice La Tecnica della Scuola ha deciso di avviare una serie di manifestazioni per festeggiare l’avvenimento.
Nell’ottica di offrire un servizio, sempre al passo con le esigenze dei lettori, nel corso del prossimo anno scolastico, sono previsti una serie di sondaggi per migliorare la qualità dell’informazione e per conoscere le opinioni del personale della scuola sui principali argomenti di attualità.
Il primo che proponiamo (da compilare anche sotto l’ombrellone…) servirà a comprendere meglio chi sono oggi i lettori della nostra testata, cosa fanno, dove lavorano, quali sono i loro principali interessi e quali argomenti vorrebbero che siano trattati sul nostro portale.
Inoltre, con il continuo aggiornamento delle tecnologie, viene chiesto qual è il canale di fruizione più congeniale.
In cambio di poco più di un minuto, il tempo per rispondere alle domande, si intende captare queste esigenze, in modo da realizzare un’informazione ottimale, adeguata ai bisogni espressi.
Siamo certi che risponderete in molti, confermando quel feedback con il pubblico che la nostra testata giornalistica ha sempre messo al primo posto.
Ecco come viene visualizzato il sondaggio sul nostro sito
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…
Una docente precaria con un contratto a tempo determinato da parte del dirigente scolastico fino…
Finita la scuola, a giugno, molte famiglie potrebbero essere in diffcoltà perchè non avranno la…
La grammatica valenziale insegna a comprendere la struttura della frase ragionando sui legami tra parole,…
Nel cooperative learning, l'insegnante facilitatore guida, osserva e supporta il lavoro di squadra. Organizza attività,…