Un docente di musica di una scuola media del cagliaritano è stato arrestato dalle forze dell’ordine per aver intrattenuto dei rapporti sessuali con una sua alunna.
Ad inchiodarlo, davanti all’evidenza, sono stati gli sms “piccanti” inviati e ricevuti dalla sua allieva. A scoprire tutto è stata la madre della ragazza, 13enne, che si era insospettita nelle ultime settimane, per aver notato nella figlia atteggiamenti strani e introversi.
La donna è così riuscita a sbloccare il telefonino della ragazza. Attraverso il quale ha appreso pure che tra il prof e la figlia ci sarebbero stati anche rapporti sessuali completi.
{loadposition bonus_1}
A quel punto, ha avvertito le forze dell’ordine. Mercoledì 27 gennaio, i carabinieri del Nucleo operativo di Quartu sono così intervenuti, arrestando l’uomo. Troppo alto, infatti, era il pericolo di reiterazione del reato e l’inquinamento probatorio.
Secondo quanto emerso dalle indagini, il prof avrebbe avvicinato le alunne sia a scuola che durante alcune lezioni private in casa. Il docente, P.S. di 64 anni, è ora accusato di atti sessuali perpetrati verso le 13enne. E pure di tentativi analoghi nei riguardi di una bambina di dieci anni.
{loadposition facebook}
Come avevano anticipato, riportando le dichiarazioni de viceministro dell’Economia e delle Finanze Maurizio Leo, è…
Una bella sorpresa per una docente: una laureanda in Scienze della Formazione che ha fatto…
La FLC CGIL partecipa al sit-in di oggi, venerdì 15 novembre, alle 15.30 davanti al…
Torna, puntuale come ogni anno, la polemica sui regali di Natale per le maestre da…
La Flc Cgil informa di un incontro avuto il 13 novembre tra una delegazione del…
È rivolto ai dipendenti e pensionati pubblici, oltre che agli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale…