Categorie: Estero

Il prof la stupra e i genitori lo picchiano

Consapevoli che la Giustizia fosse troppo lenta, mentre loro erano toppo inferociti, prima ancora di denunciarlo gli hanno teso una trappola per poi picchiarlo a malo modo e quindi spogliarlo per lasciarlo al pubblico ludibrio. 

Questo il destino toccato a Li, un professore della Weixian Number 1 Middle School, di Wei County, in Cina, che è stato pestato dai genitori di una ragazza che aveva accusato l’uomo di averla stuprata.

Secondo il People’s Daily On line, la giovane avrebbe raccontato alla famiglia di essere stata approcciata dal prof che dopo l’ha sbattuta in un angolo e ha abusato sessualmente di lei.

A quel punto i familiari non ci hanno pensato due volte e, prima di denunciarlo, hanno preferito vendicarsi da soli: il 9 agosto lo hanno sorpreso, picchiato e abbandonato nudo in una strada a nord della città. L’uomo, senza vestiti, è stato ripreso da alcuni passanti che hanno immortalato la scena con alcuni cellulari e hanno pubblicato il video on line: le immagini, adesso, stanno facendo rapidamente il giro del mondo.

 

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

{loadposition bonus}

 

La polizia sta indagando sul caso: Li, rimasto ferito nell’attacco, è stato intercettato da alcuni agenti e trasportato in ospedale.

Il personale della scuola ha confermato che l’insegnante lavora nell’istituto da alcuni anni: «Non ci sono precedenti di questo genere – hanno detto dall’istituto – le valutazioni scolastiche degli alunni di Li sono buone».

Non è il primo caso di violenza sessuale all’interno di una scuola cinese: a marzo di quest’anno, Huo, insegnante 30enne di Lingshan County, ha tentato di stuprare una studentessa. A fermare la violenza è stato un gruppo di professori attirati dalle urla disperate della ragazza che, dopo essere stata afferrata, è stata trascinata in un angolo in pieno giorno per essere abusata sessualmente.

Pasquale Almirante

Articoli recenti

Giorgia Meloni in Lituania, il siparietto: “Cito spesso ‘Il Signore degli Anelli’ ma non è l’unico libro che ho letto, giuro”

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni in questi giorni è andata in Lituania a visitare…

23/12/2024

Sicilia Express, 29 euro anziché 200 per tornare casa per Natale. Un precario: l’ho saputo grazie ad un influencer

Come abbiamo scritto, è partito il 21 dicembre scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova…

23/12/2024

Susanna Tamaro: “C’è da fare un bel lavoro nelle scuole. Bisogna tornare all’alfabetizzazione, scrivere a mano”

La scrittrice Susanna Tamaro è tornata a parlare della sua battaglia contro l'uso troppo pervasivo…

23/12/2024

Piattaforma concorsi e procedure selettive, si utilizza per presentare le domande per i concorsi scuola: come accedere e quali istanze sono aperte

In questo scorcio di fine anno sono diverse le procedure concorsuali e selettive riguardanti il…

23/12/2024

Roberto Colletti, docente nella scuola secondaria 21 anni: “Tanti mi scambiano per un allievo” – INTERVISTA

Secondo una ricerca recente di Forum PA, la crescita culturale degli otto milioni di studenti…

23/12/2024

Concorso docenti Pnrr 2, bando in scadenza il 30 dicembre: come fare domanda? – I VIDEO TUTORIAL

Dall'11 dicembre 2024 e fino alle ore 23:59 di lunedì 30 dicembre 2024 sarà possibile…

23/12/2024