La Call veloce è partita un po’ in ritardo, il tempo, afferma il Ministero, di fare il punto e raccogliere tutti i dati dei singoli uffici scolastici per mettere a bando i posti vacanti.
Alla fine la Call veloce è partita. E andrà in scadenza alle 23:59 del 2 settembre. Tra poco più di 24 ore la chiamata veloce si chiuderà, piazzando i docenti sui posti vacanti, quelli rimasti liberi a esaurimento delle graduatorie.
Le disponibilità dei posti vengono rese pubbliche sui siti internet dei vari uffici scolastici, in maniera da consentire la presentazione delle istanze da parte degli interessati.
Sul funzionamento della chiamata veloce e sulle modalità di presentazione della domanda rinviamo agli articoli già scritti sullo stesso argomento che trovate in calce alla pagina.
Sullo stesso argomento: https://www.tecnicadellascuola.it/immissioni-in-ruolo-con-la-chiamata-veloce-come-presentare-la-domanda
La Flc Cgil è scesa in piazza, giovedì 31 ottobre, per uno sciopero generale che…
L’inserimento graduale delle nuove tecnologie tra cui l’intelligenza artificiale all’interno del contesto educativo scolastico sta…
Sono numerosi gli interpelli pubblicati nei vari siti istituzionali degli uffici scolastici provinciali di tutta…
Arriva una proroga per gli uffici competenti alle cessazioni del personale docente e amministrativo che…
"La scarsa adesione allo sciopero generale del comparto scuola indetto da Flc Cgil per il…
Può essere “imputato” all’IA generativa il suicidio di un ragazzo? Veniamo ai fatti: Sewell Setzer…