La Call veloce è partita un po’ in ritardo, il tempo, afferma il Ministero, di fare il punto e raccogliere tutti i dati dei singoli uffici scolastici per mettere a bando i posti vacanti.
Alla fine la Call veloce è partita. E andrà in scadenza alle 23:59 del 2 settembre. Tra poco più di 24 ore la chiamata veloce si chiuderà, piazzando i docenti sui posti vacanti, quelli rimasti liberi a esaurimento delle graduatorie.
Le disponibilità dei posti vengono rese pubbliche sui siti internet dei vari uffici scolastici, in maniera da consentire la presentazione delle istanze da parte degli interessati.
Sul funzionamento della chiamata veloce e sulle modalità di presentazione della domanda rinviamo agli articoli già scritti sullo stesso argomento che trovate in calce alla pagina.
Sullo stesso argomento: https://www.tecnicadellascuola.it/immissioni-in-ruolo-con-la-chiamata-veloce-come-presentare-la-domanda
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…