E’ Pubblicato all’albo dell’ Ufficio Scolastico Regionale Calabria l’elenco, che è parte integrante del presente decreto, relativo agli affidamenti e mutamenti degli incarichi dirigenziali con effetto dal 1° settembre 2012. I Dirigenti scolastici non compresi nel predetto elenco sono confermati nella sede di incarico in continuità di servizio. I singoli provvedimenti conseguenti al presente atto verranno inviati alla Corte dei Conti per la registrazione.
I Dirigenti scolastici interessati alla variazione di incarico, dovranno comunicare l’avvenuta assunzione in servizio nella nuova sede a questo Ufficio e alla Ragioneria dello stato competente per territorio.
Avverso il presente provvedimento, che ha valore formale di notifica, è ammesso ricorso al Giudice ordinario in funzione del Giudice del Lavoro, ai sensi dell’art. 63 del D.Lgs. 165/2001.
Questo decreto con relativo allegato , non ha mancato di sollevare polemiche tra i dirigenti scolastici coinvolti, che si riservano, nei prossimi giorni, di ricorrere al Giudice del Lavoro. Si ricorda che alcune sedi, anche prestigiose, assegnate a mutamento d’incarico si trovano sub iudice , in quanto resesi vacanti per pensionamenti degli attuali DS che ritengono di non avere raggiunto i 40 anni di servizio. Per cui è lecito pensare che questo elenco non sia quello definitivo, ma possa nell’arco dei prossimi trenta giorni subire delle impreviste variazioni.
Pare che proprio alle ore 10,21 esatte di oggi, 21 dicembre, sia entrato, bene accolto, il…
In questi giorni è diventata virale sui social la lettera di un docente, pubblicata sul…
Una vicenda alquanto contorta è avvenuta a Catania quasi un mese fa, resa nota soltanto…
Tfa Indire, a che punto siamo? Si attendono con ansia ulteriori novità relative ai percorsi…
Una docente che sta compilando la domanda per il concorso a cattedra PNRR 2024 per…
Nemmeno la diminuzione sensibile di iscritti nelle scuole, dovuta al tasso demografico in forte discesa,…