Con il contributo dell’Assessorato alla Cultura della Regione Lombardia, la Fast (Federazione delle associazioni scientifiche e tecniche) promuove un ciclo di incontri con i giovani su tematiche di attualità. Il primo incontro, dal titolo “Da grande voglio fare. Le cose da evitare e quelle da intraprendere per trovare lavoro" avrà luogo a Milano il 15 dicembre, alle ore 18.30, presso la sede del Fast, in Piazzale Morandi 2.
L’ingresso è libero e nella sede della Federazione, di cui fanno parte 37 Associazioni culturali tecnico-scientifiche, nel giorno del’incontro – a partire dalle ore 15.00 – saranno gratuitamente a disposizione computer e collegamenti internet.
Il progetto Fast giovani conoscere per comprendere prevede, sempre nella giornata di martedi, altri appuntamenti tra gennaio e marzo ’99: per conoscere il calendario degli incontri è possibile rivolgersi all’agenzia Relazioni Pubbliche, telefonando allo 02/48195375.
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…