Home Archivio storico 1998-2013 Generico Inpdap, posti in convitto per studenti universitari a.a. 2008/2009

Inpdap, posti in convitto per studenti universitari a.a. 2008/2009

CONDIVIDI
Possono partecipare al concorso i figli e gli orfani di iscritti e di pensionati Inpdap. Sono equiparati ai figli legittimi o agli orfani, i legittimati, gli adottivi, gli affiliati, i figli naturali, i legalmente riconosciuti o giudizialmente dichiarati e gli esposti regolarmente affidati.
Per gli studenti universitari ospiti presso le proprie strutture l’Inpdap fornisce l’ospitalità e il vitto per l’intero periodo di frequenza dei corsi accademici e degli esami.
Relativamente ai requisiti per l’ammissione, è importante che gli studenti siano inoccupati o disoccupati alla data di presentazione della domanda e non debbono aver superato il 26° anno di età, oltre a non essere in ritardo con la carriera scolastica.
La domanda di ammissione al concorso, redatta esclusivamente sugli appositi modelli dell’Inpdap scaricabili dal sito: www.inpdap.gov.it o ritirabili presso gli uffici provinciali dell’Istituto deve essere consegnata entro il termine dell’11 agosto 2008.
Importante l’indicatore Isee e il punteggio ricavato.

Per maggiori dettagli, oltre che il sito dell’Inpdap: www.inpdap.gov.it si può consultare la Gazzetta ufficiale – 4ª Serie Speciale – n. 53 dell’8 luglio 2008.