Home Concorsi Inps, via libera al concorso per 365 posti. Domande fino al 27...

Inps, via libera al concorso per 365 posti. Domande fino al 27 dicembre. I dettagli

CONDIVIDI

Breaking News

February 13, 2025

- Docenti aggrediti, in arrivo multe salate e arresto nei casi gravi: per Valditara così d’ora in poi “molti ci penseranno prima”


- Alunni devastano la scuola e rubano i soldi dei prof dalla sala docenti, denunciati. La dirigente: “Il nostro scopo non è punitivo”


- Striscia La Notizia, Luca Abete nel bar della scuola che non fa scontrini viene insultato dai docenti: “Sei un cialtrone”


- Ius Scholae, Tajani rilancia: “Può evitare una bomba sociale. Oggi si dà a 18 anni anche se sei andato a fare lo spacciatore”

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.90 del 24 novembre 2017, è stato pubblicato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, a 365 posti di analista di processo–consulente professionale nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1, adottato con determinazione presidenziale n.171 del 22 novembre 2017, che ha parzialmente modificato la precedente determinazione presidenziale n. 163 del 7 novembre 2017.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica, mediante l’utilizzo di PIN INPS, SPID o CNS, utilizzando la seguente applicazione: ConcorsINPS.

L’invio on line della domanda debitamente compilata deve essere effettuato entro e non oltre le ore 16.00 del 27 dicembre 2017; allo scadere del predetto termine il sistema non permetterà più l’invio del modulo elettronico.

I requisiti per l’ammissione sono indicati nel bando di concorso, cui si rinvia per ogni riferimento. Ad ogni modo, si forniscono le seguenti precisazioni.

IL BANDO

Bando Di Concorso Allegato1