Oggi, 31 gennaio, alle ore 20, chiuderanno le funzioni per le famiglie per le iscrizioni on-line all’a.s. 2020/2021.
Dopo la chiusura, sarà possibile monitorare l’iter della domanda.
Per farlo, è necessario accedere con le proprie credenziali sul sito Iscrizioni on-line e cliccare su Visualizza Situazione Domande.
Si aprirà una schermata in cui comparirà la domanda presentata, con il nome dell’alunno, la prima scuola selezionata e lo stato della domanda.
Lo stato può indicare:
- INCOMPLETA: la domanda non può essere inoltrata alla scuola/CFP prescelta/o in quanto mancano informazioni indispensabili.
- IN LAVORAZIONE: la domanda può essere inoltrata. Verificare di aver fornito tutte le informazioni richieste.
- INOLTRATA: la domanda è stata inoltrata alla scuola/CFP prescelta/o.
- ACCETTATA: la domanda è stata accettata dalla scuola/CFP indicata/o.
- SMISTATA AD ALTRA SCUOLA: la domanda è stata inoltrata dalla scuola/CFP prescelta/o ad un’altra scuola indicata dalla famiglia.
- RESTITUITA ALLA FAMIGLIA: la domanda è stata restituita alla famiglia dalla scuola/CFP. Questo avviene quando la scuola/CFP richiede di integrare alcune informazioni mancanti o nei casi in cui la stessa famiglia ha richiesto la revisione della domanda già inoltrata. Si deve entrare sulla domanda e procedere nelle variazioni, eseguire la verifica e di nuovo l’inoltro.
Tutte le variazioni di stato della domanda saranno comunque notificate via e-mail agli indirizzi forniti nella procedura di registrazione.