Categorie: Generico

Iscrizioni: disattivata la casella di posta elettronica

Con un avviso dell’8 febbraio il Miur ha comunicato che la casella di posta elettronica inizialmente attivata per le richieste di informazioni sulle iscrizioni in-line è stata chiusa per l’uso improprio che ne è stato fatto. 
Per venire incontro alle richieste di chiarimento dell’utenza è stato al suo posto attivato un call center che risponde dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00, dal lunedì al venerdì.
Tra le mail non pertinenti giunte al Miur ce ne sono anche molte altre correttamente poste alle quali però il Ministero non è riuscito a dare risposta perchè non è stato possibile individuarle tra le tante di altro genere. Invitiamo pertanto coloro che non avessero ottenuto i chiarimenti richiesti di telefonare al numero verde.
 
Lara La Gatta

Articoli recenti

Flavio Briatore è sempre “sul pezzo”, ma da lui vorremmo anche qualche soluzione

Sapere che c' è qualcuno che si prende a cuore le problematiche di un dipendente…

21/07/2024

Assegnazioni provvisorie 2024, gli esiti saranno definiti per la fine del mese di agosto per consentire il corretto avvio dell’anno scolastico

Mentre da qualche anno gli esiti delle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie avveniva entro il 4…

21/07/2024

Covid, casi in aumento: come comportarsi in caso di positività o se si entra in contatto con persone positive?

È di queste ore la notizia del boom di casi di Covid dopo il concerto…

21/07/2024

Decreto 71/2024 su sport, sostegno didattico agli alunni con disabilità e regolare avvio dell’anno scolastico 2024/2025

Martedì 23 luglio alle ore 11 è fissata, all’ordine del giorno del Senato, la discussione…

21/07/2024

Integrazione alunni stranieri: la politica vorrebbe risultati breve termine, ma la ricerca dice altro

Nell’autorevole portale Lavoce.info interviene Giuseppe Russo, docente associato presso l’Università di Salerno, sul tema delle…

21/07/2024