Home Archivio storico 1998-2013 Generico Istituto di Giornalismo di Palermo

Istituto di Giornalismo di Palermo

CONDIVIDI

Breaking News

April 19, 2025

Dl Pa, le novità per la scuola: assicurazione sanitaria per il personale estesa e nuove assunzioni di docenti di religione

Compiti vacanze di Pasqua, i genitori alla ds: “Scuola alienante, i nostri figli hanno diritto al riposo più di ogni lavoratore”

Libri di testo, prezzi di copertina per la primaria e tetti di spesa per la secondaria a.s. 2025/2026 

Elenchi aggiuntivi Gps 2025: come fare domanda senza errori? La consulenza con l’esperto

Entro il prossimo 5 novembre è possibile iscriversi ai corsi dell’Istituto Superiore di Giornalismo presso l’Università degli Studi di Palermo, a cui possono accedere anche coloro che contemporaneamente frequentano un altro corso tenuto presso una facoltà universitaria.
Per ulteriori informazioni occorre rivolgersi, dal lunedi al giovedi tra le 9.00 e le 11.30, alla Segreteria dell’Istituto, che ha sede in Vicolo Sant’Uffizio 15, Piazza Marina – Palermo (tel. e fax 091/586915) ed a cui va inoltrata l’istanza di immatricolazione insieme ad alcuni documenti richiesti.