Accanto all’area espositiva, dove sarà possibile conoscere e valutare un’ampia gamma di servizi e prodotti per i sistemi integrati "scuola-orientamento-formazione-lavoro", la dodicesima edizione di Job & Orienta, che si svolgerà a VeronaFiere, proporrà una serie di incontri dedicati alle recenti evoluzioni del settore. Non mancheranno momenti di animazione e sono previsti laboratori, itinerari culturali, presentazioni di progetti educativi.
Nelle diverse sezioni sarà possibile esaminare i nuovi percorsi di formazione e di orientamento, le tecnologie informatiche e multimediali avanzate, le metodologie didattiche aggiornate, le attrezzature e gli arredi per comunità, nonché visitare uno spazio riservato all’editoria specializzata in questo settore.
Inoltre, a Job & Orienta verrà presentata per la prima volta la sezione "Top Job", dedicata ai percorsi di formazione post diploma, post laurea e di specializzazione, agli stages e ai tirocini, ai servizi pubblici e privati di accompagnamento al lavoro, alle aziende, alle agenzie di selezione del personale.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria organizzativa Layx di Padova, telefonando allo 049/8726599 o tramite il seguente indirizzo di posta elettronica: job@layx.it (riportato in "Ulteriori approfondimenti").
L'attrice Valeria Golino è stata intervistata da Francesca Fagnani nel corso della puntata di ieri,…
Nelle ultime settimane, decine di scuole romane stanno affrontando un’emergenza legata al malfunzionamento degli impianti…
Una tragedia evitata per un soffio: un ragazzo di sedici anni ha avuto un arresto…
Il tema degli organici del personale Ata è diventato sempre più delicato nel mondo della…
Con nota 8235 del 26 novembre 2024, il Ministero ha comunicato la proroga di 45…
Come abbiamo scritto, questa è la settimana del Black Friday, l'occasione più propizia dell'anno per…