Rispetto alla previsione del 26 giugno, altre 39 scuole non saranno più sede dirigenziale per cui sulla base della nota prot. n. AOODGPER.6130 del 13/8/2012 n. 72 con le relative Tabelle “A” e “B” con cui viene annullato e sostituito il precedente D.M. 25 giugno 2012, n. 55.
Il D.M., relativo alla definizione della consistenza complessiva delle dotazioni organiche dei dirigenti scolastici per l’a.s. 2012/2013, è stato inviato proprio oggi agli Organi di controllo che annulla e sostituisce quello già inoltrato con nota prot. n. AOODGPER.5071 del 4 luglio 2012, in quanto si è reso necessario procedere ad apportare ulteriori variazioni rispetto al precedente D.M..
Senza dunque contare i posti presso i C.P.I.A. che non partiranno il prossimo anno, l’organico per il 2012/2013 sarà di 7.978 dirigenti, compresi quelli da assegnare alle istituzioni scolastiche di lingua slovena.
Oggi è un giorno particolare, il giorno della natività del Signore, simbolo di rinascita, ma…
A Milano, grazie alla collaborazione tra Università di Padova e Fondazione Carolina e al contributo…
Ambienti di apprendimento inclusivi, come aule flessibili o digitali, promuovono partecipazione attiva e personalizzazione. Offrono…
La grammatica valenziale aiuta gli studenti a comprendere la struttura della frase tramite il nucleo…
Insegnare sul sostegno senza avere una specializzazione specifica può sembrare una sfida complessa, ma non…
Con l'approvazione alla Camera della Legge di Bilancio 2025, il sistema scolastico italiano si prepara…