A dirlo è il “ranking dei ranking” del Financial Times, che incorona quest’anno: Hec Paris, l’istituzione più prestigiosa che prepara alle alte funzioni dirigenziali, e la spagnola Ie di Madrid. A terzo posto un altro pari merito tra la London business school e un’altra spagnola, la Esade di Barcellona. Nella top ten anche due svizzere: University of St. Gallen (7ima) e Imd (nona), mentre decima è la Rotterdan School of management.
La Bocconi si piazza all’ottavo posto (rispetto all’undicesimo del 2012), grazie ai risultati ottenuti negli ultimi dodici mesi: il master of science international è salito al 16° posto in Europa, mentre l’Mba di Sda Bocconi ha guadagnato il 14° posto e l’executive Mba il 28°.
La School of management del Politecnico di Milano, invece, ha scalato dal 2009 ben 18 posizioni, dal 56° posto al 38° raggiunto lo scorso anno e confermato anche nel 2013, con cinque programmi in classifica: Executive Mba, Mba full time, master of science in ingegneria gestionale, programmi executive su misura per le imprese, programmi executive open per manager e professionisti
Ancora censure nelle scuole degli Stati Uniti : in Florida sono tantissimi i libri che…
Ormai manca poco all'attesissima pubblicazione del prossimo bando del concorso docenti 2024. Come ha già…
Nella puntata del daytime di oggi, 19 novembre, del talent show Amici, in onda su…
La fotografia delle scuole siciliane, che emerge da una ricognizione effettuata dalla Cgil, non è…
L'USR per l'Umbria ha fornito importanti chiarimenti in merito alla procedura di assunzione e presa…
Le parole del ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara, pronunciate durante la presentazione della…