Attualità

La cantante Elettra Lamborghini: “Sogni? Quando avrò meno pensieri vorrei aprire una scuola per bambini”

La cantante ed ereditiera Elettra Lamborghini, 29 anni, ha rilasciato di recente un’intervista a Il Corriere della Sera in cui ha parlato della sua carriera, della sua vita privata, e dei suoi sogni per il futuro. La moglie del dj Afrojack ha un desiderio particolare, che non ha nulla a che fare con la mondanità.

“Senza sogni non ci sarebbe la motivazione per vivere. Come non potrei mai stare senza lavorare. Un giorno, quando avrò meno pensieri e sarò più vecchietta, vorrei aprire una scuola per i bambini. O aiutare cani e gatti randagi”, queste le sue parole. Insomma Elettra, che ha sempre detto di amare i bambini, vorrebbe fare qualcosa di concreto per la loro formazione.

Elettra Lamborghini e la scuola

Ma come andava a scuola la nipote di Ferruccio Lamborghini? Ecco cosa ha raccontato suo padre, Antonio Lamborghini, sempre al CorSera: “Non era molto brillante, ma non lo ero neppure io, perciò non sono mai stato insistente con lei, anche perché l’ho sempre considerata una ragazzina con la testa sulle spalle, tranquilla, della quale fidarsi”.

“Elettra stava al computer tutto il giorno, studiava il personaggio che voleva diventare, cercava i contatti con i manager. Insomma, ha fatto tutto da sola. Noi pensavamo che fosse una fase, che passasse. Ogni padre vorrebbe vedere i propri figli professionisti, con un lavoro tradizionale, ma nessuno che conosca Elettra avrebbe potuto pensare diventasse una commercialista o avvocata. Così io e la madre abbiamo capito che dovevamo rispettare il suo carattere, totalmente fuori dai cliché. Elettra è una ragazza spontanea, con una gran voglia di lavorare, parla tante lingue, si è messa a studiare canto. È stata brava, ha avuto ragione lei”, ha aggiunto.

Redazione

Articoli recenti

L’astensionismo si abbatte anche con l’istruzione

Secondo il radar Swg, che ha studiato gli esiti delle ultime elezioni regionali, scomponendo le percentuali…

22/11/2024

I docenti che criticano con forza la scuola rischiano la sanzione, Fracassi (Cgil): questo codice di comportamento pregiudica la libertà d’espressione

Intervista alla segretaria generale della Flc-Cgil, Gianna Fracassi, a margine di un presidio organizzato il…

21/11/2024

Caso Raimo: un collegio dei docenti della provincia di Varese esprime la propria solidarietà

Con questa mozione, il Collegio Docenti dell'Istituto Comprensivo Dante Alighieri di Cassano Magnago (Va) intende…

21/11/2024

La resa al Governo dei sindacati non scioperanti

I sindacati della scuola che non scioperano il 29  novembre stanno dando un segnale di…

21/11/2024

Mobilità docenti 2025-2028, si procede passo spedito per una chiusura del CCNI entro fine mese. Il punto fatto dalla Gilda Insegnanti

La sindacalista della Gilda Insegnanti Antonietta Toraldo, che si occupa nello specifico della parte contrattuale…

21/11/2024