Personale

La cessione del quinto direttamente a casa tua

Credi.on, agente in attività finanziaria di Vivibanca S.p.A., società che ha avviato nel corso degli ultimi mesi un importante progetto di digitalizzazione dei processi, può offrire alla propria clientela l’opportunità di richiedere la cessione del quinto comodamente da casa. Da oggi, infatti, grazie all’introduzione della firma digitale puoi sottoscrivere la documentazione contrattuale direttamente da PC o smartphone comodamente da casa, in sicurezza e piena riservatezza. Trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze non è mai stato così facile: qualunque sia la tua esigenza, tramite la nostra consulenza potrai realizzare con serenità i tuoi progetti e quelli della tua famiglia.

Chiedi subito un preventivo personalizzato e gratuito cliccando il link sottostante:

CLICCA QUI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

Credi.on srl, presenta una grande novità ai suoi clienti: in risposta alle norme di sicurezza a causa del COVID-19, ecco che viene introdotta la firma digitale ed il riconoscimento a distanza, per poter gestire e portare a termine le pratiche di cessione del quinto anche da casa. Il cliente può ora scegliere come gestire la prassi burocratica, se a distanza o meno, durante tutto l’iter della pratica. Ci sono 3 possibilità di scelta:

  1. L’intera procedura viene gestita a distanza
  2. L’intera procedura avviene in agenzia
  3. Il cliente sceglie di effettuare il riconoscimento in agenzia e la firma digitale da casa.

Firma digitale e riconoscimento a distanza, quali vantaggi?

Credi.on srl è una realtà in continua digitalizzazione, presente online e in tutti i canali social. La firma digitale ed il riconoscimento da remoto sono un ulteriore passo verso un’informatizzazione sempre più completa, che ora sfocia anche nei processi di finanziamento. Con l’introduzione di questo strumento da parte di Vivibanca, società di cui Credi.on è agente in attività finanziaria, il contratto di finanziamento può essere gestito totalmente a distanza. Il risultato ottenuto è una velocizzazione delle tempistiche , un azzeramento delle distanze e una procedura nettamente semplificata. Nonostante ciò, il vecchio iter in agenzia è sempre disponibile per tutti i meno abili con gli strumenti online o chi continua a preferire un rapporto vis-à-vis.

Oltre l’efficienza del servizio, questa novità va a salvaguardare in primo luogo la sicurezza dei clienti più anziani e non, che potranno essere finanziati in totale sicurezza senza dover uscire da casa.

Che cos’è il riconoscimento a distanza?

Il riconoscimento a distanza, o da remoto, non è altro che l’identificazione di un cliente tramite webcam insieme ad un operatore della Credi.on srl, che verificherà la veridicità delle informazioni e l’identità del soggetto richiedente.

CLICCA QUI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

Che cos’è la firma digitale?

La Firma Digitale è l’equivalente informatico di una tradizionale firma su carta. Ha le seguenti caratteristiche:

  • Autenticità: garantisce l’identità del sottoscrittore
  • Integrità: assicura che il documento non sia stato modificato dopo la sottoscrizione
  • Validità legale: attribuisce piena validità legale al documento firmato

L’utilizzo della Firma Digitale garantisce la conformità alle normative legali fornendo la validità e l’autenticità di un documento digitale e l’identità del firmatario. La firma digitale online può fornire una prova dell’origine, dell’ora, dell’identità e dello stato di un documento digitale. Una firma conferma che i dati provengono dal firmatario e non sono stati manomessi.

Credi.on s.r.l. (Agenti monomandatari di Vivibanca s.p.a.)                                           Tel. – Whatsapp: 346/7566022 info@cessione5.it

PUBBLIREDAZIONALE

Pubbliredazionale

Articoli recenti

Quali sono gli obiettivi di una gita scolastica? Il catalogo di Etna Today per visite didattiche tra cultura e natura

Gli obiettivi di una gita scolastica includono l'apprendimento esperienziale, il rafforzamento delle relazioni tra studenti…

05/11/2024

Docente salva alunna che tenta il suicidio: “Non mi sento un eroe. I ragazzi sono smarriti, redarguirli non è la soluzione”

Ieri abbiamo dato notizia della giovane di sedici anni che ha tentato di togliersi la…

05/11/2024

Giovani, non vendete i vostri libri di letteratura, sono importanti. Ecco cosa ci suggerisce l’ultimo libro di Paolo Di Paolo

Il suo primo romanzo di successo, ”Raccontami la notte in cui sono nato”, lo ha…

05/11/2024

Riconoscimento anno 2013 per i docenti ed il personale ATA: come ottenerlo

La recente sentenza della Corte di Cassazione del 11 giugno 2024 ha aperto una significativa…

05/11/2024

Sammy Basso ci ha lasciato un solo messaggio, che la vita è un dono. Anche nella fragilità

Solo un mese fa se ne volava in cielo. Sammy Basso ci ha lasciato un…

05/11/2024

Ragazzo accoltellato scuola, la madre della 12enne: “È una bambina, vogliamo capire perché lo ha fatto e aiutarla”

Il caso della ragazzina di dodici anni che ha accoltellato un compagno di scuola, a…

05/11/2024