Home Generale La Gymnaestrada Nazionale presso l’Autodromo di Monza

La Gymnaestrada Nazionale presso l’Autodromo di Monza

CONDIVIDI

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Lombardia, su proposta della Direzione Tecnica Regionale sez. GpT organizza in collaborazione con il Delegato della provincia Monza e Brianza la Gymnaestrada Nazionale.

La manifestazione si svolgerà Domenica 12 giugno presso l’Autodromo di Monza. Sono invitate tutte le Società di tutte le discipline e sezioni (GpT, Ginnastica Artistica Femminile e Maschile, Ginnastica Ritmica, Aerobica, Acrosport, Trampolino Elastico, Diversamente Abili, Scuole, ecc) a presenziare con le loro esibizioni all’ evento. Lo spazio a disposizione è di mt 14×14 circa (pedana in legno ricoperta con moquette. Il tempo a disposizione per ogni dimostrazione è di max 5’ (tassativo) compresa l’entrata/uscita dal campo e la sistemazione/rimozione delle attrezzature.

Il programma ( in definizione ) prevede l’esibizione dei gruppi della Gymnaestrada (valida quale ammissione alla Gymnaestrada Nazionale) e della Festa della Ginnastica, l’esibizione del Gruppo Cerimonie Regionale 2016, premiazione dei Campioni Regionali 2016 sez. GpT, premiazione del Gruppo Cerimonie Regionale 2015, l’esibizione (libera) dei Campioni Regionali 2016.