Categorie: Generale

La Gymnaestrada Nazionale presso l’Autodromo di Monza

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Lombardia, su proposta della Direzione Tecnica Regionale sez. GpT organizza in collaborazione con il Delegato della provincia Monza e Brianza la Gymnaestrada Nazionale.

La manifestazione si svolgerà Domenica 12 giugno presso l’Autodromo di Monza. Sono invitate tutte le Società di tutte le discipline e sezioni (GpT, Ginnastica Artistica Femminile e Maschile, Ginnastica Ritmica, Aerobica, Acrosport, Trampolino Elastico, Diversamente Abili, Scuole, ecc) a presenziare con le loro esibizioni all’ evento. Lo spazio a disposizione è di mt 14×14 circa (pedana in legno ricoperta con moquette. Il tempo a disposizione per ogni dimostrazione è di max 5’ (tassativo) compresa l’entrata/uscita dal campo e la sistemazione/rimozione delle attrezzature.

Il programma ( in definizione ) prevede l’esibizione dei gruppi della Gymnaestrada (valida quale ammissione alla Gymnaestrada Nazionale) e della Festa della Ginnastica, l’esibizione del Gruppo Cerimonie Regionale 2016, premiazione dei Campioni Regionali 2016 sez. GpT, premiazione del Gruppo Cerimonie Regionale 2015, l’esibizione (libera) dei Campioni Regionali 2016.

 

Aldo Domenico Ficara

Articoli recenti

Ciao Darwin, un’insegnante partecipa. Il video virale per gli alunni: “Se un docente non dà compiti difficili non vi vuole bene”

La docente in questione ha replicato così: "Quello che è stato scritto è un articolo…

22/07/2024

Piano estate 2024, per Valditara è stato un successo: un milione di studenti scuola per fare sport, corsi di recupero e in laboratorio

“Possiamo dire che il Piano Estate è stato un successo”: così il ministro dell'Istruzione e…

22/07/2024

Smemoranda 2024, l’imprenditore che ha rilevato il brand: “Scrivere allena la mente e affina le tecniche di apprendimento”

Come abbiamo scritto tempo fa, lo storico brand "Smemoranda" è salvo: il diario che negli…

22/07/2024

Vaccino anti Papilloma virus per l’iscrizione scuola, Governo impugnerà la legge regionale pugliese. Lopalco: “Strizzatine d’occhio ai novax”

“Il Governo italiano impugnerà la legge regionale pugliese n.22 sull’obbligo da parte dei cittadini dagli…

22/07/2024

Totò Riina, spunta la sua pagella di terza elementare: nove in “educazione morale e civica” e nessuna insufficienza

Il quotidiano La Repubblica ha pubblicato la pagella di terza elementare, frequentata in carcere all'età…

22/07/2024