Un brutto episodio accaduto a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. Una mamma è stata picchiata dalle due figlie di 17 e 20 anni perché si è rifiutata di pagare loro una vacanza.
La vittima è stata colpita a calci e pugni e minacciata con un coltello alla gola. Il fatto risale a febbraio, così come segnala il Corriere della Sera, si sarebbe consumato nell’abitazione in cui la donna, separata, vive con le due figlie.
Le due ragazze si sono messe al computer per prenotare una vacanza a Praga, al momento di effettuare il pagamento on line hanno chiesto alla madre gli estremi della carta di credito, ma la donna si è rifiutata e quel “no” ha scatenato la furia delle due figlie.
Pugni, calci e poi quel coltello per minacciarla. La 45enne è riuscita a fatica a fuggire ed è corsa al pronto soccorso dove è stata medicata per graffi ed ecchimosi a braccia e gambe e dimessa con 7 giorni di prognosi.
Le due figlie sono state denunciate per lesioni.
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “La meraviglia delle scoperte” tenuta da Dario De Santis dal titolo: “I Simpson, nel…
"Servirebbero più risorse per la scuola pubblica e per l'istruzione per garantire il diritto al…
I compiti a casa sono il momento del consolidamento e della rielaborazione delle conoscenze, e dell'esercitazione…
È partito il 21 scorso alle 15,10 da Torino Porta Nuova il "Sicilia Express", il…
Una aspirante partecipante al concorso ordinario PNRR 2024 della scuola primaria e infanzia, ci chiede…
Il 19 dicembre 2024 segna un passo decisivo per l’organizzazione del concorso docenti. Con una…