Categorie: Estero

La maestra inglese cacciata da scuola: faceva anche la modella

Gemma Laird, inglese, maestra elementare 21enne è stata licenziata dopo una settimana di servizio a scuola quando i genitori dei suoi alunni hanno scoperto le sue foto come modella di biancheria intima.

“Un trattamento diverso per uomini e donne?” è la domanda che circola sui social media a cui non è sfuggita la somiglianza tra la storia di un docente di matematica passato momentaneamente a fare da modello per Armani.

Tra l’altro, mentre gli studenti italiani non erano al corrente del secondo lavoro del bel professore, la sua collega Gemma ha fatto subito sapere allo staff della Bloemfontein Primary School in Craghead di fare qualche lavoretto come modella per il marchio Lexi Fashions per arrotondare, prima ancora che le offrissero il ruolo di maestra.

 

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

{loadposition bonus}

 

“Mi è stato detto che non volevano danneggiare la reputazione della scuola e che i genitori avrebbero perso rispetto per tutto lo staff se avessero scoperto che ero una modella” ha raccontato Laird a Metro UK.

La preside ha riferito a Gemma che uno dei genitori si era lamentato dopo aver trovato alcune fotografie della maestra online, cercando il suo nome su Google e Facebook. “Peccato – ha aggiunto la ragazza – perché questo lavoro stava andando davvero bene, stavo ricevendo un ottimo feedback, mi hanno detto che ero portata con i bambini”.

Ma dopo aver ricevuto la segnalazione, la preside ha spiegato a Gemma che non vuole che le sue allieve credano che fare la modella sia accettabile: “Le sue parole mi hanno fatto sentire sporca, come se fossi una prostituta” ha commentato la ragazza. E intanto l’italiano, precisano le agenzie, è stato incoronato “Il professore di matematica più sexy del mondo” e per questo ha scelto la carriera di modello.

Pasquale Almirante

Articoli recenti

Borse di studio INPS, fino 10 mila euro per master e corsi di perfezionamento universitari: domande entro il 13 dicembre 2024

È rivolto ai dipendenti e pensionati pubblici, oltre che agli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale…

15/11/2024

Sciopero 15 novembre, gli studenti: “No ai tagli, sì all’educazione sessuoaffettiva”

Oggi migliaia di studenti sono scesi in piazza a Roma e Latina per manifestare contro…

15/11/2024

Posizioni economiche Ata, domande fino al 13 dicembre, tutte le novità: risponde l’esperta

Dalle ore 12 del 14 novembre, e fino al 13 dicembre saranno aperte le funzioni per la…

15/11/2024

Consiglio di orientamento, parere del CSPI sul modello nazionale

Nella seduta del 12 novembre il CSPI ha espresso il parere sullo schema di decreto…

15/11/2024

Permessi studio, Agenda Nord e programma ITACA: scadenza 15 novembre

Oggi, 15 novembre, scadono i termini per presentare domanda per permessi studio, Agenda Nord e…

15/11/2024

Fondazione Giulia Cecchettin, alla Camera la presentazione con Valditara e Federica Pellegrini – DIRETTA 18 novembre ore 11,30

Lunedì 18 novembre, alle ore 11.30, nella Sala della Regina di Montecitorio si svolge la…

15/11/2024