“Metterò in questa nuova avventura al Governo lo stesso impegno di queste fantastiche ragazze”. La prima uscita lucchese da ministro è avvenuta al palazzetto dello sport. Stefania Giannini ha infatti assistito al match casalingo della Gesam Gas Le Mura, che questa sera ha affrontato le ragazze della Virtus La Spezia al PalaTagliate.
Dopo essere entrata a far parte del nuovo governo di Matteo Renzi, che l’ha scelta per il ruolo di ministro all’istruzione, nel suo primo weekend trascorso a Lucca ha deciso di partecipare pubblicamente all’importante gara di basket femminile.
Il tutto accade a pochi giorni dal triste epilogo che di fatto ha segnato la parola fine sulla squadra maschile di pallacanestro della città.
”Ho riscoperto il basket femminile circa un anno fa, al mio rientro in Toscana. Lo ammetto: questa squadra femminile è un vanto per la città. E oggi sono felice di essere qui”, ha commenta il ministro Giannini. “Ormai seguo Le Mura da vicino. Sono felice per le loro vittorie. Cercherò di mettere in questa nuova avventura lo stesso impegno che queste atlete mettono in campo ogni settimana”.
L’aula della Camera ha confermato la fiducia al governo sulla Manovra 2025 con 211 sì e 117 no. Il voto finale sul provvedimento…
Urla e minacce in una scuola media di Lecce, dove un supplente di musica ha…
Il MIM ha pubblicato l’Avviso prot. n. 184560 del 18 dicembre 2024, in attuazione del…
Nell’istituire la filiera tecnologica professionale, è stato previsto l’istituzione dei CAMPUS nei territori dove sono…
Con l’emanazione dei due bandi per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale…
Dall' 11 dicembre 2024 e fino alle ore 23:59 di lunedì 30 dicembre 2024 sarà…