Home Estero La preside “sesseggia” a scuola con dipendenti e genitori

La preside “sesseggia” a scuola con dipendenti e genitori

CONDIVIDI

La preside, Annie Seifullah Schmutz, di 35 anni, è accusata di aver avuto rapporti sessuali con un vigilante, un assistente e il padre di un alunno. Almeno questi i partner conosciuti e documentati sul suo computer, dove fra l’altro appare in pose discinte, e a meno che dal pc non ne saltino altri di amichetti e altri fotogrammi ancora più imbarazzanti.
Gli incontri e gli appuntamenti avvenivano nel suo ufficio e durante l’orario di lavoro: un modo forse per la preside di distrarsi e trovare piacere nelle lunghe ore di dirigenza. Gli investigatori, dicono le agenzie, hanno sequestrato immagini compromettenti della dirigente in biancheria intima e memorizzate sui computer del dipartimento, quindi tra il materiale scolastico: tra una comunicazione ai docenti, le circolari del ministero e le note personali dei ragazzi.
“Siamo sconvolti dalle accuse e l’abbiamo rapidamente rimossa dall’incarico” ha detto il portavoce del Dipartimento della Pubblica Istruzione .
La Seifullah avrebbe abusato del suo potere per trovare più partner sessuali nella sua scuola, che è fatto ancora più grave: un abuso di potere, per potersi trastullare, abusando della disponibilità perfino del vigilantes.