C’è tempo fino al 15 settembre per partecipare al bando di selezione per 40 tirocini curriculari presso gli uffici centrali del Miur a Roma.
L’accesso è riservato agli studenti dei corsi di laurea magistrale, specialistica e a ciclo unico iscritti ad una delle Università italiane aderenti al Programma di tirocinio MIUR, promosso dalla fondazione Crui.
Ne dà notizia, il 30 agosto, la stessa Crui. I tirocini, della durata di 4 mesi, sono destinati a studenti di corsi di laurea magistrale/ciclo unico afferenti alle seguenti aree: antropologia, archivistica-biblioteconomia, beni culturali, economia, informatica, ingegneria edile, lettere, pianificazione ambientale e urbanistica, psicologia, scienze della comunicazione, scienze della formazione, scienze giuridiche, scienze politiche, sociologia, statistica, storia (moderna e contemporanea).
Il tirocinio prevede un rimborso spese mensile di 300 euro.
A disposizione degli studenti dei corsi di laurea magistrale, specialistica e a ciclo unico iscritti ad una delle Università italiane aderenti al Programma di tirocinio MIUR, promosso dalla Fondazione CRUI, ci sono 40 tirocini curriculari.
All’interno del bando saranno indicate le classi di laurea ammesse per ciascun tirocinio.
Per partecipare al programma di Stage registrati suhttp://www.crui.it/tirocini/tirociniwa
Info:[email protected]
{loadposition eb-sussidi-strumenti}
{loadposition facebook}