Home Archivio storico 1998-2013 Generico Le prove preselettive nella Provincia di Trento

Le prove preselettive nella Provincia di Trento

CONDIVIDI
Come anticipato in una precedente notizia, in data odierna la Provincia Autonoma di Trento ha pubblicato sul Bollettino regionale un comunicato riguardante il calendario, le sedi e le modalità di svolgimento della prova di preselezione del concorso pubblico straordinario per titoli ed esami per la copertura di n. 93 cattedre per l’assunzione a tempo indeterminato di personale docente delle scuole secondarie provinciali a carattere statale di primo e di secondo grado.
Nelle stesse date indicate dal Miur per la prova di preselezione a livello nazionale (17 e 18 dicembre 2012), per la Provincia autonoma di Trento la prova si svolgerà a Povo di Trento presso il Polo Scientifico e Tecnologico “Fabio Ferrari” e presso il Padiglione Nord (ex III Padiglione IRST) – Fondazione Bruno Kessler.
La prova è unica per tutte le classi di concorso e si svolgerà nei turni giornalieri come stabiliti dal Ministero per la prova di preselezione a livello nazionale: i candidati sono convocati per un solo turno in una sola giornata tra le due indicate.
L’assegnazione dei candidati ai singoli turni è effettuata tramite sorteggio informatico random e non si procederà alla modifica dell’assegnazione per nessun motivo o giustificazione.