Come anticipato in una precedente notizia, in data odierna la Provincia Autonoma di Trento ha pubblicato sul Bollettino regionale un comunicato riguardante il calendario, le sedi e le modalità di svolgimento della prova di preselezione del concorso pubblico straordinario per titoli ed esami per la copertura di n. 93 cattedre per l’assunzione a tempo indeterminato di personale docente delle scuole secondarie provinciali a carattere statale di primo e di secondo grado.
Nelle stesse date indicate dal Miur per la prova di preselezione a livello nazionale (17 e 18 dicembre 2012), per la Provincia autonoma di Trento la prova si svolgerà a Povo di Trento presso il Polo Scientifico e Tecnologico “Fabio Ferrari” e presso il Padiglione Nord (ex III Padiglione IRST) – Fondazione Bruno Kessler.
La prova è unica per tutte le classi di concorso e si svolgerà nei turni giornalieri come stabiliti dal Ministero per la prova di preselezione a livello nazionale: i candidati sono convocati per un solo turno in una sola giornata tra le due indicate.
L’assegnazione dei candidati ai singoli turni è effettuata tramite sorteggio informatico random e non si procederà alla modifica dell’assegnazione per nessun motivo o giustificazione.