“C&C e Jamf for Education” è il titolo del più grande evento online di C&C dedicato alle soluzioni Apple per il mondo della scuola, in programma il prossimo 26 maggio, alle ore 15, organizzato da C&C Apple Authorised Education Specialist in collaborazione con Jamf Software.
Un evento online gratuito, dedicato a docenti e dirigenti, per scoprire tutti i vantaggi dell’adozione della tecnologia Apple e Jamf a supporto della didattica, conoscere le straordinarie storie di cinque Apple Distinguished School italiane ed entrare in contatto con numerosi altri protagonisti nel campo dell’innovazione didattica in Italia.
Grazie a diverse sessioni interattive, con l’aiuto di formatori certificati Apple, sarà possibile immergersi nella simulazione di una lezione sfruttando tutti gli strumenti di controllo messi a disposizione da Jamf School e scoprire come implementarli facilmente anche nella propria scuola. A margine dell’evento, per i partecipanti sarà possibile approfondire il tema, sia in presenza sia a distanza, richiedendo una dimostrazione gratuita personalizzata per il proprio istituto.
L’evento sarà arricchito dall’esperienza di docenti certificati Apple Distinguished Educator ed Apple Professional Learning Specialist che guideranno i partecipanti verso la scoperta della certificazione Apple Teacher, un programma di aggiornamento professionale gratuito che aiuta i docenti a sfruttare tutto il potenziale di iPad e Mac nell’insegnamento e nell’apprendimento.
È possibile iscriversi gratuitamente all’evento cliccando qui.
PUBBLIREDAZIONALE
Oggi, 5 novembre 2024, parte ufficialmente la procedura per il concorso ordinario per insegnanti di…
Oggi, 5 novembre 2024, parte ufficialmente la procedura per il concorso ordinario per insgenanti di…
Il governo, nel predisporre il piano strutturale del bilancio 2025/2029, in merito al sistema scolastico…
Il disastro di Valencia provocato dalla DANA, la violenta alluvione che ha letteralmente devastato la…
Oggi, 5 novembre, è stato pubblicato l'avviso di apertura delle funzioni relativo alla concorso per…
L’art. 4 del decreto legislativo n. 62 del 2024 (in vigore dal 30 giugno 2024),…