Oggi doveva essere un buon giorno per ricredersi sull’operato del Miur invece l’ennesima beffa.
Nonostante le rassicurazioni del responsabile delle procedure del concorso e della presidente della commissione di francese che si sono profusi in mille rassicurazioni per garantire la pubblicazione delle graduatorie della CDC AD05 per 110 candidati ENTRO IL 31 DICEMBRE, giovedì si scopre che si prevede di esaminare 7 candidati alla settimana andando ovviamente a gennaio.
A questo punto io mi sento offesa e umiliata dal ministro Bussetti a cui chiedo le dimissioni se ha ancora un’ombra di dignità e ai politici che si interfacciano con noi docenti abilitati di smettere di occuparsi di noi se non sono in grado nemmeno di garantire un minimo tollerabile.
La scuola italiana subisce oggi un’ altra azione sovversiva ma non si piega a queste becere follie da terzo mondo e chiede GIUSTIZIA. Personalmente adirò le vie legali fino a chiedere un risarcimento di UN MILIONE DI EURO per mancata chance e spero che altri colleghi seguiranno l’esempio. LA DIFFIDA è solo il primo passo.. si chiederà il conto perché non meritiamo di essere trattati così
Paola Brandi
Una docente che sta compilando la domanda per il concorso a cattedra PNRR 2024 per…
Nemmeno la diminuzione sensibile di iscritti nelle scuole, dovuta al tasso demografico in forte discesa,…
Come sappiamo la macchina della maturità 2025 si è messa in moto da tempo. Lo…
Com'è noto ieri, 20 dicembre, è stata pronunciata la sentenza di primo grado relativa al…
La legge Finanziaria del 2025 introduce una novità significativa: la carta del docente, istituita dalla…
Il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi, 45 anni, ha annunciato ieri, in un'intervista a Vanity…