Attualità

LFi collabora con LYOTECH LABS per creare LFi One, uno smartphone per coniare token

Le due aziende innovative hanno collaborato per creare un prodotto rivoluzionario: LFi One, uno smartphone in grado di coniare token e consentire agli utenti di ricevere ricompense.

LYOTECH LABS

LYOTECH LABS è una società di ricerca e sviluppo specializzata nella progettazione di prodotti software e hardware. L’azienda mira a stabilire un nuovo standard nel campo della tecnologia innovativa e sta trasformando il settore FinTech con le sue soluzioni all’avanguardia. Il suo obiettivo principale è creare e fornire soluzioni fintech rivoluzionarie che siano facili da usare e lascino un’impressione duratura.

LYOTECH LABS crea prodotti che hanno un impatto positivo sulla vita delle persone. I loro prodotti, accessibili tramite smartphone o smartwatch, aiutano le persone a rimanere in contatto con il mondo integrando elementi tecnologici innovativi e all’avanguardia. Inoltre, l’azienda offre soluzioni di hosting VPS che forniscono alle aziende un’infrastruttura affidabile e scalabile per supportare la loro crescita.

Con un portafoglio degno di nota di prodotti di grande impatto, LYOTECH LABS sta guadagnando costantemente il riconoscimento come innovatore leader nel campo della tecnologia, spingendo continuamente i confini di ciò che è realizzabile. L’impegno dell’azienda nel fornire soluzioni fintech di facile utilizzo ha consolidato la sua reputazione di eccellenza.

Cos’è LFi?

Layered Financial Independence (LFi) è una rivoluzionaria rete decentralizzata che mira a rivoluzionare il modo in cui viene creata la ricchezza. Il suo ecosistema innovativo si basa su una blockchain e una piattaforma DeFi guidata da DAO, creando un’economia globale sostenibile ed equa che consente agli utenti di perseguire una nuova forma di libertà finanziaria e partecipare alla generazione di ricompense.

L’obiettivo finale di LFi è consentire alle persone di assumere il controllo della propria ricchezza fornendo opportunità finanziarie accessibili attraverso una piattaforma guidata dalla comunità, decentralizzata e trasparente. Democratizzando l’accesso alle risorse finanziarie, LFi spera di aprire la strada verso un futuro di significativa innovazione.

L’ecosistema LFi è strutturato in tre livelli. Il primo livello comprende Blockchain e Token, il secondo livello è costituito da Internet of People e Hardware e il terzo livello presenta una varietà di applicazioni decentralizzate.

LYOTECH LABS x LFi

Lo smartphone LFi One supporta un’applicazione di conio che consente agli utenti di convalidare informazioni, creare nuovi blocchi e registrare dati nella blockchain coniando token crittografici. A differenza dei tradizionali processi di conio che richiedono hardware ad alta potenza, LFi ha integrato questa tecnologia nel dispositivo compatto LFi One, consentendo agli utenti di coniare i token comodamente senza configurare l’hardware a casa.

Inoltre, i validatori sulla piattaforma LFi possono guadagnare premi nel tempo. Pertanto, lo smartphone LFi One non è solo uno strumento di comunicazione e gestione delle attività, ma può anche essere un mezzo per generare ricchezza attraverso il conio di criptovalute.

Sito web 🔗 https://lfi.io/

Telegram | Twitter | Instagram

I CONTENUTI DELL’ARTICOLO SOPRA RIPORTATI SONO DI CARATTERE PUBBLICITARIO

Pubbliredazionale

Articoli recenti

Mense scolastiche, boom di richieste di menu vegetariani o vegani Milano. Selvaggia Lucarelli: “Le belle notizie”

Come riporta La Repubblica, che ha attenzionato il caso di Milano, sono sempre di più…

23/12/2024

Anna Pepe “manda quel paese” una sua docente durante un’intervista: “Guarda dove sono adesso, prof”

Sono molti i vip che spesso si abbandonano a ricordi della scuola e dei loro…

23/12/2024

Maturità, tornano sui banchi dopo decenni per fare la traduzione di latino o greco: il liceo Galilei fa bis

Torna Rimaturità, la ‘prova d’esame’ per gli ex studenti del Liceo Classico Galileo di Firenze:…

23/12/2024

Precari Scuola, per la NASpI necessario comunicare entro il 31 gennaio il reddito presunto riferito al 2025

Dal mese di dicembre 2024, l’INPS, tramite la “Piattaforma di Proattività”, ha avviato una campagna…

23/12/2024

Linee guida Educazione Civica, docente scrive Valditara: “Farò l’opposto”. Usr Lazio prende le distanze: “Lettura distorta”

Hanno fatto discutere molto le parole di un docente di un liceo di Roma, scritte…

23/12/2024

Certificati medici per giustificare l’assenza dal lavoro, non devono contenere dati sulla salute: provvedimento del Garante privacy

Le certificazioni che attestano la presenza in ospedale, necessarie per giustificare un’assenza dal lavoro o…

23/12/2024