Secondo i dati della Johns Hopkins University, in Italia risultano 111,23 decessi ogni 100 mila abitanti. Seguono Spagna (104,39), Gran Bretagna (99,59) e Stati Uniti (94,97). L’Italia risulta invece terza al mondo per il tasso di mortalità rispetto ai contagiati da Covid (3,5%), dietro Iran (4,7%) e Messico (9%).
Secondo i dati dell’università americana Johns Hopkins, avrebbe superato quota 75 milioni il numero dei contagi da Covid-19 registrati ufficialmente in tutto il mondo e i decessi sono stati oltre 1,67 milioni. Il paese più colpito in termini assoluti dal nuovo coronavirus restano gli Stati Uniti, con quasi 17,4 milioni di casi e 313 mila morti. Seguono l’India e il Brasile.
Oltre 10 milioni di contagi da Covid-19 registrati ufficialmente in India dall’inizio della pandemia e i decessi totali sono stati oltre 145 mila.
La Commissione sanitaria nazionale cinese ha reso noto che sono stati diagnosticati 17 nuovi casi positivi, tre dei quali dovuti all’infezione locale e 14 dall’estero.
Il conferimento delle supplenze temporanee si attua mediante la stipula di contratti di lavoro a…
Se il patriarcato non c’entra, ma c’entra il fenomeno degli stranieri che stanno arrivando in…
Un nostro affezionato lettore, docente in un Istituto Comprensivo in cui vige la settimana corta,…
Ancora censure nelle scuole degli Stati Uniti : in Florida sono tantissimi i libri che…
Ormai manca poco all'attesissima pubblicazione del prossimo bando del concorso docenti 2024. Come ha già…
Nella puntata del daytime di oggi, 19 novembre, del talent show Amici, in onda su…