Home Personale Lombardia scuola, dall’8 marzo al via i vaccini per il personale

Lombardia scuola, dall’8 marzo al via i vaccini per il personale

CONDIVIDI

Breaking News

April 22, 2025

  • Papa Francesco è morto a 88 anni: le sue parole sull’importanza di un’educazione che vada oltre la trasmissione di saperi 
  • Papa Francesco, funerale e lutto: cosa accade alle scuole? La lettera agli alunni arrivata pochi giorni prima della morte 
  • Stop ai cellulari alle medie: da settembre saranno riposti negli armadietti, studenti più concentrati. Accade in Francia 
  • Vecchioni: “Non ho mai bocciato nessuno. Un personaggio storico con cui andare a cena? Con Leopardi sarebbe noiosissimo” 

Da lunedì 8 marzo inizierà la campagna di vaccinazione anti-Covid riservata al personale scolastico della regione Lombardia.

Si tratta di una platea di oltre 200.000 persone delle scuole primarie e secondarie segnalate sulla base degli elenchi forniti dal Ministero dell’Istruzione.

Tali elenchi sono in fase di integrazione con i nominativi delle scuole paritarie, della prima infanzia e nidi.

Iscrizioni sul portale

Entro 48 ore da martedì 2 marzo sarà attivo il portale per le iscrizioni alla campagna vaccinale facendo riferimento al sito dedicato alla campagna vaccinale; è anche attivo il numero verde 800.894.595 per richiedere informazioni.

Al momento dell’iscrizione, gli interessati riceveranno sul telefono cellulare un messaggio SMS che indicherà luogo, data e ora in cui sarà somministrato il vaccino.