Il Corso si fonda su una prospettiva di integrazione interdisciplinare tra la cultura scientifico-tecnologica, la cultura economica e la cultura organizzativa per fornire una visione completa del fenomeno dell’innovazione.
Il percorso formativo si articola su tre parti: Economia e Politica dell’Innovazione, Organizzazione e Management dell’Innovazione e Processi interfunzionali e Strategie Innovative al termine dei quali è prevista l’elaborazione di un project work.
Le lezioni iniziano il 2 novembre 2000 e terminano il 31 ottobre 2001 e la la domanda di partecipazione va inviata presso: Scuola Superiore Sant’Anna – Via Carducci, 40 – 56127 Pisa entro l’11 settembre 2000 con allegato cv ed anche tramite modulo telematico presente sul sito: http://www.sssup.it/www/postlauream/masterinno/index.htm
Il colloquio di selezione sarà finalizzato ad accertare la preparazione di base, il profilo motivazionale e le attitudini dei candidati, oltre al livello di conoscenza della lingua inglese.
Il costo è di 12 milioni (6.200 euro) e i candidati classificatisi ai primi due posti della graduatoria di merito, formulata dopo le prove di ammissione, usufruiranno del contributo della Scuola a copertura della quota di iscrizione.
Per ulteriori informazioni: Scuola Superiore Sant’Anna – Via Carducci, 40 – 56127 Pisa – tel. ++39.050.883321 – fax ++39.050.883356
E-mail: master-inno@sssup.it
Internet: www.sssup.it/
Neanche un euro in più rispetto ai 160 medi lordi che andranno al comparto scolastico…
In queste ultime settimane, il cavallo di battaglia del ministro Valditara è diventato quella della…
Per consentire l’espletamento, presso le sedi delle istituzioni scolastiche, delle prove previste per le procedure…
La scuola dell’infanzia accoglie i bambini e le bambine di età compresa fra i tre…
Ieri sera, 26 novembre, il campione olimpico di salto in alto Gianmarco Tamberi, classe 1992,…
In un panorama scolastico che fatica a tenere il passo con le esigenze del mercato…