Possono partecipare laureati in: Ingegneria, Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Informatica, laurea quadriennale in Scienze Motorie o diploma ISEF (equiparato a laurea quadriennale), di età non superiore ai 28 anni se in possesso di laurea ed ai 32 se in possesso di dottorato di ricerca o specializzazione, stato di non occupazione e residenza in Puglia, Basilicata, Campania, Sardegna, Calabria e Sicilia.
Obiettivo didattico del master, quello di creare professionalità in grado di pianificare e gestire attività sportive ed eventi in società a carattere profit e no profit.
Il percorso didattico – della durata di dodici mesi – che si svolgerà presso la sede della Scuola regionale dello Sport Coni Puglia in corso Alcide De Gasperi, 320 a Bari – si sviluppa in 1.260 ore e prevede moduli formativi specialistici, studi di casi, simulazioni didattiche, business game, studio dell’inglese e dell’informatica ed uno stage conclusivo.
Informazioni:
Politecnico di Bari
Via Amendola, 126/b
70126 Bari
Master Mimas
Referente: Prof. Ing. Mario Binetti
tel. e fax 080.5963485
"Come possiamo pretendere di insegnare qualcosa ai ragazzi se le loro mamme bruciano la foto…
Di solito, poco tempo prima dell'avvio della fase dei giorni dedicati alle iscrizioni, escono i…
In migliaia in piazza a Roma per il corteo in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza…
La direttiva europea, specificatamente la 1999/70/CE, interviene nella clausola 4 a ricordare che per quanto…
Sono stati pubblicati sul sito del Ministero i primi 15 quesiti relativi alle posizioni economiche per assistenti e…
La Flc Cgil annuncia il terzo presidio, il 26 novembre, in vista dello sciopero di…