Va inviata entro il 30 novembre 2004 la domanda, (con allegato Cv), reperibile on line, per partecipare alla selezione (valutazione CV e colloquio) per questo master ed inviata all’Università Bocconi – Divisione Amministrazioni Pubbliche, Sanità e Non Profit.
Al master, che si propone come obiettivo formativo quello di preparare figure professionali che sappiano gestire e governare in modo integrato l’utilità pubblica, l’economicità, la qualità dei servizi erogati nell’ambito delle aziende terziarie, possono partecipare cinquanta laureati in qualsiasi disciplina.
La didattica del corso – che inizia a gennaio 2005 e termina a gennaio 2006 – prevede una metodologia basata sull’integrazione tra attività formative d’aula e attività di stage in azienda e si articola in quattro fasi: approccio economico-aziendale, general management, approfondimenti e career development service).
Informazioni:
SDA Bocconi
Segreteria didattica
Divisione Amministrazioni Pubbliche, Sanità e Non Profit
tel. 02 5836.6827
fax 02 5836.6832
Ascolta subito la nuova puntata della rubrica “Educazione in Evoluzione” tenuta da Matteo Borri dal titolo: “Ma (a che) serve…
Vendicarsi con i docenti, considerati troppo severi, fotografando la targa della loro auto per poi…
Da qualche anno, soprattutto dopo la pandemia da Covid, assistiamo ad una crescita di casi…
La Corte Costituzionale ha bocciato ben sette punti nevralgici della legge sull’autonomia differenziata tra cui…
Frequentemente si confondono due termini: bravata e reato. In realtà si tratta di due situazioni ben…
Continuano le prese di posizione sulle parole pronunciate dal ministro Valditara in occasione della inaugurazione…