La cultura in primo piano, non solo perché è la base di sviluppo e crescita in ogni ambito, ma anche perché la sua gestione apre a una nuova professionalità, quella del management per la cultura. A questo proposito la Mcm scuola di formazione manageriale di Bari, organizza un master del costo di L. 8.900.000.
L’obiettivo è di fornire gli strumenti per la gestione e progettazione innovative di strutture e attività culturali per inserirsi in strutture pubbliche e private, da gallerie a musei, da case editrici a teatri, biblioteche, parchi letterari e archeologici, società di servizi multimediali, agenzie di promozione turistico-culturale per la realizzazione di eventi culturali, artistici e dello spettacolo.
Il corso, che inizia il 29 ottobre 2001, ha una durata complessiva di 1.000 ore tra fase d’aula, project work e stage di quattro mesi in strutture di settore locali e nazionali.
Inviare curriculum a:
MCM – Scuola di formazione manageriale
Divisione Cultura
Via Dei Gladioli 5
70026 Z.I. Modugno (Ba)
Tel 080/5315834
Fax 080/5316431
Finita la scuola, a giugno, molte famiglie potrebbero essere in diffcoltà perchè non avranno la…
La grammatica valenziale insegna a comprendere la struttura della frase ragionando sui legami tra parole,…
Nel cooperative learning, l'insegnante facilitatore guida, osserva e supporta il lavoro di squadra. Organizza attività,…
La Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale è ormai requisito di accesso per tutti i profili…
Come abbiamo scritto, è finita l'attesa per il concorso per dirigenti tecnici: dallo scorso 9…
Lo scorso 16 dicembre è stato pubblicato il bando del concorso ordinario per funzionari e…