Il Corso avanzato in Management, economia e diritto delle Reti organizzato dal MIP – Politecnico di Milano risponde all’esigenza del mercato del lavoro dei settori quali le Telecomunicazioni, l’Elettricità, il Gas ed i Trasporti che, tradizionalmente denominati “di pubblica utilità”, stanno vivendo importanti cambiamenti, in Italia e negli altri paesi industrializzati.
Dura tre mesi e la formula del corso è full-time per 3-4 giorni alla settimana. Il lavoro in aula comprende attività diverse: lezioni, seminari, testimonianze, presentazione di casi, discussioni guidate, laboratori individuali e di gruppo, analisi e simulazioni guidate di casi interdisciplinari.
Il costo è di lire 12.000.000 e sono disponibili borse di studio offerte dalle principali aziende ed istituzioni dei settori network based. Sede del corso è il MIP Politecnico in viale delle Rimembranze di Lambrate , 14 a Milano.
La domanda di ammissione al corso va presentata entro il 30 giugno 2000 e può essere inviata tramite modulo telematico presente sul sito o tramite posta elettronica unitamente al curriculum vitae.
Per ulteriori informazioni: MIP Politecnico tel.02.23991 – fax 02.23992206
E-mail: pavesi@mip.polimi.it
Internet: http://pavesi@mip.polimi.it
Con decreto 231 del 15 novembre 2024 sono stati stanziati 267 milioni di euro, per…
Quante volte gli studenti insieme a docenti e genitori si trovano ad affrontare il momento…
Una storia particolare quella di un docente di 32 anni che, per insegnare, si è…
Con un parere ampio e accurato il CSPI interviene sullo schema di ordinanza ministeriale che…
Il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha firmato oggi il decreto che stanzia…
Una storia che ha quasi dell'incredibile: un docente precario è stato finalmente assunto in ruolo…