Va presentata entro il 30 aprile 2005 la domanda, reperibile sul sito, per accedere alla selezione per il Master Medea rivolto a cinquanta candidati italiani e stranieri che non abbiano compiuto i ventinove anni alla data di inizio del corso.
I candidati devono essere laureati in Chimica, Chimica industriale, Economia, Fisica, Giurisprudenza, Ingegneria, Scienze geologiche, Scienze politiche, Scienze Statistiche ed Economiche con votazione finale di laurea non inferiore a 105/110 o 95/100. Il corso – della durata di dieci mesi da settembre 2005 a giugno 2006 – si articola in due indirizzi: Management dell’impresa energetica ed ambientale ed Economia dell’energia e dell’ambiente.
Obiettivo formativo, quello di fornire ai partecipanti una formazione avanzata nelle principali aree di interesse dell’impresa energetica ed ambientale internazionale con approfondimenti sul piano operativo e gestionale (indirizzo manageriale) e su quello delle analisi economico-gestionali e delle applicazioni quantitative (indirizzo economico).
Informazioni:
Scuola Enrico Mattei
Eni Corporate University
Via Salvatore Salvo, 1
20097 San Donato Milanese – MI
tel. 02.520.57922
(0039) 02.520.57907
fax 02.520.37067
Finita la scuola, a giugno, molte famiglie potrebbero essere in diffcoltà perchè non avranno la…
La grammatica valenziale insegna a comprendere la struttura della frase ragionando sui legami tra parole,…
Nel cooperative learning, l'insegnante facilitatore guida, osserva e supporta il lavoro di squadra. Organizza attività,…
La Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale è ormai requisito di accesso per tutti i profili…
Come abbiamo scritto, è finita l'attesa per il concorso per dirigenti tecnici: dallo scorso 9…
Lo scorso 16 dicembre è stato pubblicato il bando del concorso ordinario per funzionari e…